Animando...

La nuova gabbietta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D Ho comprato da Zooplus la gabbia Melodie 50 per i miei due canarini Coralie e Zivago (https://animando.forumcommunity.net/?t=56314183), vi posto il link della gabbia e le foto:
    www.zooplus.it/shop/uccelli/gabbia/cocorite/savic/133976
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cerczp&s=8#.U3EO_tzD4qs
    Va bene, vero? L'avevano messo nella categoria "canarini", ma ora anche "cocorite"... spero vada bene! Ho letto che per i canarini è più importante la lunghezza dell'altezza però... loro sembrano molto più contenti nella gabbia nuova e cantano e saltano e volano tutto il giorno! E poi l'apertura di sopra col posatoio è fantastica... ho pure fatto una recensione... Quindi ora chiedo agli esperti: è ok, vero? D:
    Se qualcuno l'ha avuta o vedendo le foto ha capito qualcosa, avanti, consigliatemi!
    Come la potrei arredare e con cosa?
     
    Top
    .
  2. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gabbia è perfetta complimenti :) non arredarla con troppe cose aggiungi dei posatoi ai lati e metti alcuni giochi in modo da intrattenerli. la lunghezza conta più dell'altezza semplicemente per favorire il volo in orozzontale e non quello verticale che alla lunga non fà bene agli animalil ma la tua gabbia va bene :)
    solo una domanda.. ma a cosa ti serve l'apertura dall'alto???? non scappano???
     
    Top
    .
  3. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo, e grazie per i suggerimenti :)
    L'apertura in alto è fantastica: ogni tanto bisognerebbe lasciare liberi gli uccellini (meglio se tutti i giorni o quasi), no? Però se apri la porticina di sotto non ci vanno volentieri e non hanno appigli... invece la cupola in alto si divide in due parti, tu le apri e al centro ci metti il posatoio apposta, gli uccelli sono spinti ad andare in su e vanno sul posatoio e sulle sbarre ai lati per poi volare per casa! ;) Poi quando vuoi la chiudi :)
     
    Top
    .
  4. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ok grazie :)
     
    Top
    .
  5. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego, di nulla, grazie a te che mi stai aiutando con tutte le domande che sto facendo :)
     
    Top
    .
4 replies since 15/5/2014, 20:34   59 views
  Share  
.