Animando...

Yay!Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Tillo°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,io sono Victoria,bhe che dire,come tutti voi qua (spero e immagino) amo molto gli animali.Vado a cavallo da 4 anni ed ho una grande passione.Ho due gatti,un riccio,un germano reale,un coniglio e...avevo un piccolo Tamia,che è morto circa due settimane fa...devo ancora riprendermi.Comunque,i miei gatti si chiamano Titous e Sunday e hanno rispettivamente 6 e 5 anni,e sono tutti e due salvati dalla strada.Ho un riccio africano,Pepe,che può vivere solo in casa.Una mia amica lo aveva comprato,ma poi si era stufata di lui e me lo ha regalato.Ora io cerco di liberarlo almeno una volta al giorno.Il mio Germano Reale,dazzle,l'ho comprato ad una fiera quando era un pulcino perchè si era scottato con l'incubatrice e il venditore diceva che l'avrebbe abbattuto perchè non sarebbe sopravvissuto.Bhe,invece eccolo qui,vivo e vegeto.Il coniglio,Torcicollo (chiamato così perchè ha la testa è un po' storta) invece era di mia nonna che è morta,e così lo tengo io.Bene ora parliamo di me.Ho 14 anni e vado in prima superiore,al Agraria.Da grande credo che vorrò fare la guardia forestale a cavallo.Il mio colore preferito è il verde,e sono vegetariana (che pensa di diventare vegana).
     
    Top
    .
  2. °Tillo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto :3
     
    Top
    .
  3. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Victoria :D
    Benvenuta su Animando!
    Io sono Laura e ho 11 anni, digito dalla Puglia.
    Anche a me piacerebbe molto cavalcare ma i miei non vogliono, hanno paura >.<
    Sono vegetariana anche io per scelta :D
    Ora che hai presentato Pepe, siamo impazienti di vedere Sunday, Titous, Dazzle e Torcicollo ;) mi dispiace per il tamia... credi di adottarne altri?
    Buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Piacere Victoria! ^^ Io sono Mario, ho 16 anni e digito da Verona. :)
    Wow! Quanti animali! E riesci a gestirli tutti in maniera adeguata?

    Per quanto riguarda il riccio e il coniglio.. dove li ospiti?

    Buona permanenza qui su Animando! ^^
    Ah, e ascolta l'ultima puntata della radio del forum, così ti fai un'idea su di noi ^^ e lascia un commento nel topic apposito. ;)
     
    Top
    .
  5. "mino"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Victoria piacere di conoscerti :) io sono Giada e digito da Roma e ho 26 anni(credo di essere la più grande del forum). Mi dispiace per il tamia... Hai tantissimi animali come fai?
    Io ho un WW sapphire di nome Mino.
    Buona permanenza ;)!
    Baci Giada.
    p.s. Anche io vorrei diventare vegetariana ma non riesco a resiste al pollo... :son soddisfazioni:
     
    Top
    .
  6. Luna di Sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! :) Che bello, mi piacciono un sacco i tuoi animaletti *-* ti invidio un sacco! Anche io sono vegetariana, come te, però non penso che riuscirei mai a diventare vegana, anche se mi farebbe piacere per il rispetto degli animali. Sono molto felice che ti sia presentata sul nostro fantastico forum! Spero che ti troverai bene :) Ciao, e benvenuta ancora!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Oh, che bella presentazione! :)

    Io sono Davide, ho 16 anni e scrivo da Napoli.
    Con me ci sono due scoiattoli tamia e due tartarughe di terra.
    Sono curioso di vedere i tuoi animali ^^

    A primo acchito siamo molto simili, anche io amo leggere, e mi piacerebbe andare a cavallo, ma troppe cose...devo rinunciare - per ora - a qualcosa. Oltre a scuola (terzo anno di linguistico), faccio anche scout e in questi giorni inizio lezioni di pianoforte. Amo la musica e il pianoforte è il mio strumento preferito.

    Ah, beh oddio, ognuno ha i propri pareri ma secondo me i vegani sono eccessivi dal momento che un animale non muore se produce latte o fa le uova e ne produrrebbe in qualunque caso. Non nuoce alla loro salute ^^
    Vegetariani invece si, ma punti di vista e i tuoi sono più che ben accetti.

    Beh, buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  8. °Tillo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi,wow quante risposte ** grazie a tutti per la calda accoglienza ♥
    @Laura&Doremi:Anche i miei genitori al inizio avevano paura e mi hanno fatto prima provare tutti gli altri sport,ma nulla da fare u.u Comunque non credo di voler prendere altri scoiattolini perchè (è una mia idea) mi sembrerebbe di rimpiazzarlo e (almeno per il momento) mi farebbe molta tristezza,perchè mi ricorderebbe il mio vecchio amico :(
    @°*blugoccia*°:Ti dirò che faccio molta fatica a gestirli tutti perchè i miei lavorano e mia sorella è troppo pigra per aiutarmi.Comunque loro sono la mia vita e farei di tutto per loro.Infatti mi sveglio ogni mattina alle 5:00 per riuscire ad occuparmi di tutti prima di andare a scuola,e direi che mi riesce bene.Diciamo che la mia vita ruota tutta intorno a loro e alle loro abitudini.La papera (che ha circa 1 mese) alloggia in una gabbia lunga circa 4 o 5 metri e alta circa 3,munita di tinozza per i suoi bagnetti.Poi di mattinala libero nel cortile e la richiudo la sera.Il coniglio vive in un pezzo di giardino recintato tutto suo,e avvolte (quando piove o c'è un temporale) lo tengo in casa con me :)
    @"mino": Bhe,mi è difficile accudire tutti i miei animali,andare a scuola e contemporaneamente praticare l'equitazione agonistica.Di solito mi gestisco così:Alle 5 mi sveglio e mi occupo di cambiare le lettiere,dare da mangiare,pulire le gabbie e liberare l'anatra,poi vado a scuola.Appena torno tiro fuori il riccio e lo porto in giardino e mentre lo tengo d'occhio faccio i compiti.Dopo circa due orette lui si stufa e si rintana per dormire così lo richiudo e mi dedico un po' ai gatti.Verso le 4 parto e vado ad equitazione,torno alle 6.Allora do da mangiare al coniglio e se ci gioco un po',oppure lo porto in casa a giocare.Alle 7 dò da mangiare a tutti e richiudo la papera.Poi ceno e verso le 8:30 filo a nanna.
    @.Davide.:So che potrebbe sembrare che mangiare latticini e uova non fa male agli animali ma non è così.Anche io lo credevo,ma ti consiglio di dare un occhiata a questo: http://media.tvanimalista.info/produzione-uova-pulcini.mp4
    Video
     
    Top
    .
  9. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2014, 17:00   84 views
  Share  
.