Animando...

Sciau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ceci141000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttii! Mi presento, io mi chiamo Cecilia ma potete benissimo chiamarmi Ceci. Vengo dalla Sicilia e ho 13 anni il 14 ottobre ne faccio 14 :). A casa ho un gatto si chiama Spido, oltre ad essere una patita di gatti amo molti i cani, cavalli, delfini e la maggior parte degli animali tranne i serpenti e gli insetti in genere escludendo le api e le farfalle. Amo molto la musica infatti suono il flauto traverso con lezioni private e quest'anno "forse" farò parte della banda e il prossimo "forse" del conservatorio, da autodidatta suono la tastiera, il piano, la tastiera, la pianola e la chitarra e una volta suonavo il violino ma purtroppo il maestro se n'è dovuto andare... Poi a scuola suonavo il flauto dolce ma si può dire che l'ho abbandonato tranne per far ei video nel mio canale youtube. Ho avuto tantissimi animali a casa. Pesci, tartarughe, pappagalli, canarini, criceti e porcellini d'india, ma ora ho solo 2 pesci ma uno mi è morto e quindi da 3 sono passati a 2 e li ho da quando avevo 4-5 anni e il pesciolino è morto 1-2 anni fa :( e ho anche il gatto, ha 5 mesi e a ottobre ovviamente ne fa 6, dovrei castrarlo i primi di novembre.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao Cecilia! Benvenutissima su Animando... ^^
    Che bella presentazione! :)

    Beh.. buona permanenza! ^^
     
    Top
    .
  4. Ceci141000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto!
     
    Top
    .
  5. Luna di Sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei Ceci :) sono molto felice di avere trovato un'altra persona che, come me, ama suonare! Benvenuta allora su Animando!!! :D
     
    Top
    .
  6. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
    Io mi chiamo Laura, e gli 11 anni li compio il 13 ottobre!! Festeggiamo prima l'una e poi l'altra :D
    Ho due canarini, due cricetini e dei pesciolini. E anche io suono tanti strumenti ;)
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
5 replies since 16/9/2014, 11:17   61 views
  Share  
.