Animando...

Vivli' é arrivata qui !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivli'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ! Potevo mancare proprio qui?!
    Conoscevo radioanimando ma ignoravo questo forum. Poi una certa goccia di colore blu mi ha illuminato ed eccomi qui. Presto presenterò i miei animali nell' apposita sezione, ancora non sono riuscita ad ascoltare l' ultima puntata , appena risolvo i miei problemi tecnici, lascerò un commento. Complimenti per questo forum fresco, dinamico e in fase di crescita!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao Vivli'! Che bello vederti qui!
    Ti ringrazio davvero moltissimo per i complimenti al forum! Se vuoi lasciare qualche critica e/o consiglio puoi farlo nell'area apposita. Trovi il link in "Appena presentato?".

    Aspetto la presentazione dei zampettosi e il commento all'ultima puntata! E se vuoi, naturlamente, puoi ascoltare anche quelle precedenti e lasciare un commentino! ^^ Così capisci quanto eravamo impediti e poco attrezzati agli inizi XD
    Quelle che ti consiglio di ascoltare assolutamente sono la 2, 3, 6, 7, 8, 9, 10, 11, e la 12. :)

    Ti auguro una buonissima permanenza qui su Animando, spero tu non riscontri problemi con questo nuovo circuito ma comunque per qualsiasi problema non esitare a scrivermi in privato! ;)

    Ah e se ogni tanto lasci un messaggino in Tag per segnalare che sei passata di qui non mi dispiace XD
     
    Top
    .
  3. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Moderatori
    Posts
    7,571
    Like
    +25

    Status
    Offline
    Ciao ^^ benvenuta sul forum, io sono Fiore :)
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2014, 09:11   77 views
  Share  
.