Animando...

Gli specchietti per uccelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato pareri diversi...
    C'è chi li consiglia e dice che l'uccellino sta ore a giocarci, ma una volta ho letto che l'uccellino stava ore lì e sembrava si fosse innamorato di se stesso riflesso, poi gliel'hanno tolto ed è morto... molto probabilmente era una cavolata, fatto sta che mi sono spaventata e non gliel'ho più comprato. Voi li usate? Vorrei prenderli per farli giocare, ma ho troppa paura di traumatizzarli o peggio se glielo tolgo... sì ok che vivono in due e non dovrebbe succedere, ok che probabilmente era uno scherzo quel post ma io mi sono spaventata... che faccio, li metto o non li metto?
     
    Top
    .
  2. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho messo nella gabbia perchè ho letto che si autolesionavano ma forse era una cavoltata comuncque fai come meglio credi e ricordati sempre che se non sei sicura di qualcosa o vuoi approfondirla di chiedere a un veterinario esperto.
     
    Top
    .
  3. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autolesionarsi? Oddio... io intendevo quelli proprio fatti apposta col contorno in plastica, spero che tu intendessi altri... :o.o:
     
    Top
    .
  4. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no tranquilla! :)
    Autolesionarsi nel caso venga tolto dopo un po' di tempo. Però ci sono troppi pareri discordanti per affermare qualcosa di preciso... quindi vedi tu.
     
    Top
    .
  5. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ci andrò (spero più avanti possibile) chiederò al veterinario, per sicurezza... grazie lo stesso per le informazioni :)
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2014, 15:13   47 views
  Share  
.