Animando...

Dormire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vostri uccellini come dormono?
    I miei canarini si fanno completamente a pallina con una zampa su, come moltissimi, di solito dormono sui trespoli in alto, la canarina sul trespolino mentre il canarino da qualche sera ha cominciato a dormire sull'altalena! Ma proprio mentre dorme dondola! Si da la spinta per addormentarsi e poi continua XD
    I vostri? Se sono a coppie, dormono vicini vicini o il contrario? O vanno tipo in altalena o qualche cosa strana del genere? Raccontate XD
     
    Top
    .
  2. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! :)
    personalmente non ho mai avuto dei canarini ma mio papà si e dormivano assieme inoltre ho avuto una coppia di inseparabili che vivevano insieme e dormivano sull'altalena insieme tutta la notte.
     
    Top
    .
  3. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un'altalena per uno, non ci entrerebbero in due... XD che dolci i tuoi inseparabili...
     
    Top
    .
  4. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario forse gli aveva anche scattato una foto.. magari la riesce a ritrovare..
     
    Top
    .
  5. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari! :)
    A proposito, ma i tuoi quando si addormentano? Stanno con la luce forte fino a tardi o li copri/spegni/li metti in altre stanze?
     
    Top
    .
  6. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li lascio dove sono semplicemente spengo la luce e abbasso la tapparella, in modo da farli addormentare alle nove circa...
     
    Top
    .
  7. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :)
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2014, 21:18   216 views
  Share  
.