Animando...

Cagnolina vivace...e gli uccelli? E il criceto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho sbagliato categoria!
    Domani o dopodomani verrà a casa una cagnolina barboncino di un amico molto vivace, e starà per qualche giorno in casa nostra. Ma... dove metto Doremi? E i canarini, soprattutto? Loro stanno covando (o meglio, molto probabilmente domani faranno il primo uovo) ed è quindi un momento delicato... addirittura non andrebbero spostati! >.< quindi che rimedi mi consigliate? Diciamo che si spaventerebbero molto >.< e ho paura che abbandonino la cova! Mettere davanti alla gabbia un cartone nel momento che c'è il cane nella loro stanza? Voi che dite? Diciamo che con Doremi è più semplice, non ha piccoli.
    >.<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Devi cercare il modo che il cane non vada nella stanza della cricia e degli uccellini, magari chiudendo la porta a chiave.
    Un' altra soluzione potrebbe essere quella di mettere la gabbia degli uccellini in un posto non raggiungibile dal cane, facendo molta attenzione e spostandola con cautela.

    Facci sapere! ^^
     
    Top
    .
  3. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato a una stanza con la porta sicura, solo che ho paura che mettendo gli uccellini in un ambiente diverso si spaventino un po' e lascino la cova!
     
    Top
    .
  4. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo con la cagnolina addormentata sotto il tavolo dopo la corsa quando l'ho portata fuori :D
    Beh, ho messo Doremi in una stanza chiusa e i canarini per non scombussolarli li abbiamo lasciati lì: se il cane avesse cominciato a spaventarli, li avremmo spostati subito. Invece nella prima esplorazione della mia casa non li ha nemmeno notati, solo poi io stavo mangiando e la guardavo, lei si è di un millimetro avvicinata alla gabbia scodinzolando, io ho detto piano "eeeh!" e lei si è fermata a due metri di distanza e poi li ha lasciati perdere :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Oddio, non avevo visto la risposta! o.o"
    Bene dai, tienici aggiornati! ^^
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2014, 11:36   88 views
  Share  
.