Animando...

La mia criceta ha partorito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceangela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao la mia cricetina dorata a partorito degli splendidi cuccioli da 1 o 2 giorni sono informata su come accudirli volevo solo sapere cosa devo dargli da mangiare il latte glielo posso dare o cos'altro?? grazie x chi risonderà un :kiss:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Come da regolamento prima di postare nelle varie sezioni, dovresti presentarti.
    Comunque, il latte non va mai dato ai criceti, casomai falle avere un piccolo pezzo di grana. Dai cibi con vitamine tipo la frutta, ma solo due volte alla settimana. Invece un po di verdura tutti i giorni.
    In che gabbia è attualmente la cricia? Cosa le dai da mangiare di solito? Che sabbietta usi?

    Tienici informati!
     
    Top
    .
  3. Calipso <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda in caso di eventuali parti di Calipso dopo averla presa mi ero informata, ma poi non è successo niente (meno male!!).

    Comunque dagli delle proteine un po' più spesso, possono andare bene formaggi (poco salati ma non molli o spalmabili, occhio al grana danne poco perchè è molto salato) oppure dell'uovo sodo senza niente (non salato) e non caldo, ma neanche freddo di frigorifero. comunque aggiungi queste cose molto gradualmente perchè potrebbe causare danni al criceto un cambiamento troppo repentino di alimentazione. So che sto scrivendo troppo, scusa, ma è importante tutto questo. Se non gliele davi, dai al criceto almeno 4-5 volte alla settimana la verdura e 1-2 volte massimo la frutta (a settimana). Continua con il mix che hai di solito e non cambiare tutto in una volta perchè farà più male che bene. Ciao e buona fortuna

    Giulia
     
    Top
    .
2 replies since 19/9/2012, 08:23   204 views
  Share  
.