Animando...

Ciao ci siamo anche noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smilla Baldini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono già presentata su Mondo Criceto,ma ho deciso di farlo anche qui. Mi chiamo Smilla (per davvero! come Smilla per la neve) ho quasi 15 anni e ho una cricetina di nome Ingrid,una gatta di nome Olivia e un gatto di nome Nettuno. Si lo so ho tanti animali,ma è perchè vivo in campagna! Mi sono iscritta qui perchè volevo saperne di più sulla sua salute e anche confrontarmi
    Spero di trovarmi a mio agio! Baci :D

    Edited by Smilla Baldini - 22/4/2015, 18:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao Smilla! Benvenutissima qui su Animando! :D Perdonami ma non avevo proprio visto il topic >.<

    Piacere di conoscerti, io sono Mario, ho 16 anni e digito da Verona! :)

    Sono curiosissimo di conoscere i tuoi animali! E' davvero una bella fortuna poter vivere in campagna! *-*

    Ti auguro una buonissima permanenza qui sul forum... per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! ^_^

    Hai ascoltato qualche puntata della radio del nostro forum? :P
     
    Top
    .
  3. TheJokerZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberta! Buonsalve buonslave o vo' signoria, colgano le mie parole e le mie gesta questo suo giungere su codesto forum... per lei, o mia cara Ermenegilda, sarò Vittorio, o "l'idiota", come vuole lei xD Possa la permanenza al bar esserle di suo gradimento... no, sto confondendo le cose... emh... vado via è_e Che i criceti possano dominare il mondo! *si batte il petto e innalza le mani al cielo gridando "viva il Molise!"... Se non trova un senso alle mie parole... è normale u.u Ho una forma avanzata di idiotità x'D Quindi, buonsalve Angelina, e buona fortuna XD

    Ah, ma si chiama Smilla, non Sternocleidomastoideo... ho sbagliato io
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, cara :)
     
    Top
    .
  5. Smilla Baldini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  6. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cosiddetto "idiota" mi tolse le parole di bocca. u.u
    Comunque sia, ciao, benvenuta! Hai già presentato su questo forum i tuoi animali? Io mi chiamo Laura, ho quasi 12 anni e ho due criceti (che vivono separatamente) e un canarino ^^
     
    Top
    .
5 replies since 22/4/2015, 17:00   112 views
  Share  
.