Animando...

Salve a tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faye Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao =)
    Allora mi presento mi chiamo Marta anche se ormai mi piace farmi chiamare Elanor il nick che uso su internet ^^
    vivo in provincia di Roma, l'età ehm ehm non sono giovanissima XD mi piace cantare (studio canto da ormai tantissimo tempo e faccio anche gospel)
    mi piace graficare per quel che riesco, leggere, soprattutto fantasy adoro Tolkien, mi piacciono i film fantasy, signore degli anelli, harry potter, the hobbit, le cronache di narnia, seguo un bel pò di telelfilm e mi piace stare su internet XD
    che altro dire vediamo ho un bimbo piccolo di 5 anni e a marzo arriva il fratellino ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao Elanor! benvenutissima sul forum! ^^
    Io sono Mario, ho 16 anni e digito da Verona. Studio grafica, sono al terzo anno e adoro tutti gli animali. Tu hai animali in casa? O ti piacerebbe averne? ^^
    Anche io studio canto, ormai da 3 anni, e il mio sogno è di realizzare un videoclip musicale professionale! *-*
    Anche io adoro Harry Potter!! *-* Ma.. quindi sei già mamma! :O Augurissimi per il bimbo in arrivo!

    Che dire... Buona navigazione qui su Animando... ^_^
     
    Top
    .
  3. ilaria03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    Io mi chiamo Ilaria, ho circa 12 anni e digito dalla Puglia :)
    Rimasta sola l'anno scorso ( ehm ehm.. nel 2014 ^^ ), non ho pets ma spero di poterne riavere.
    E per farti già un'idea di come sono.. invece di "Signore degli anelli" ho letto "Sognare degli agnelli", e nel contesto non ti dico come sta xD

    Bhe.. buona permanenza e buon anno nuovo :)
     
    Top
    .
  4. Faye Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*blugoccia*° @ 1/1/2015, 18:55) 
    Ciao Elanor! benvenutissima sul forum! ^^
    Io sono Mario, ho 16 anni e digito da Verona. Studio grafica, sono al terzo anno e adoro tutti gli animali. Tu hai animali in casa? O ti piacerebbe averne? ^^
    Anche io studio canto, ormai da 3 anni, e il mio sogno è di realizzare un videoclip musicale professionale! *-*
    Anche io adoro Harry Potter!! *-* Ma.. quindi sei già mamma! :O Augurissimi per il bimbo in arrivo!

    Che dire... Buona navigazione qui su Animando... ^_^

    ara o altro è molto dura per me anche se quando cominci

    Ho avuto un pastore tedesco e poi basta ^^ io ormai sono quasi 14 anni se non erro che studio canto e tutte le volte che devo fare qualche gara è molto dura per me anche se quando comincia la musica mi trasformo =)
    ho pubblicato un album ma non in italia in inghilterra =)
    grazie ^^

    CITAZIONE (ilaria03 @ 1/1/2015, 22:45) 
    Benvenuta!

    Io mi chiamo Ilaria, ho circa 12 anni e digito dalla Puglia :)
    Rimasta sola l'anno scorso ( ehm ehm.. nel 2014 ^^ ), non ho pets ma spero di poterne riavere.
    E per farti già un'idea di come sono.. invece di "Signore degli anelli" ho letto "Sognare degli agnelli", e nel contesto non ti dico come sta xD

    Bhe.. buona permanenza e buon anno nuovo :)

    Ciao ilaria ^^
    ahaha guarda siamo in due molte volte anche io cambio le parole XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, Marta :)
     
    Top
    .
  6. Faye Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide ^^
     
    Top
    .
  7. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ benvenuta!
    Per caso studi canto lirico? ^^ a mia sorella piace la lirica ed è passata mentre leggevo la discussione intravedendo "studio canto", quindi te lo chiedo da parte sua. Ho detto a mia madre che studi canto e anche gospel e lei ha detto che ti vuole conoscere xD Anche lei studia entrambi (gospel da un paio di mesi, per fare il saggio con la scuola di canto).
     
    Top
    .
  8. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
    Mi chiamo Ileana e ho 22 anni
     
    Top
    .
  9. Faye Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura&Doremi @ 5/1/2015, 21:29) 
    Ciao ^^ benvenuta!
    Per caso studi canto lirico? ^^ a mia sorella piace la lirica ed è passata mentre leggevo la discussione intravedendo "studio canto", quindi te lo chiedo da parte sua. Ho detto a mia madre che studi canto e anche gospel e lei ha detto che ti vuole conoscere xD Anche lei studia entrambi (gospel da un paio di mesi, per fare il saggio con la scuola di canto).

    Ciao ^^ ho studiati lorica per tre anni ma poi sonp assata al gospel XD ormai sono 5 ani che studio gospel e canto da una vita orma XD
    uh che bello tua mamma fa canto **

    CITAZIONE (Sherry93 @ 7/1/2015, 15:20) 
    Benvenuta! :)
    Mi chiamo Ileana e ho 22 anni

    Ciao ileana ^^
     
    Top
    .
  10. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo di questa sei amata dalla famiglia xD
    Mia sorella, che si firma "la sorella di Laura melomane", ti vuole chiedere il tuo repertorio, arie preferite, tipologia vocale... spera di non scocciarti troppo e di non uscire eccessivamente dall'argomento del forum xD
     
    Top
    .
  11. V3r3n4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marta, benvenuta! ^^
    Anch'io adoro Il signore degli anelli e Lo Hobbit! *_*
     
    Top
    .
10 replies since 1/1/2015, 17:05   97 views
  Share  
.