Animando...

Sirio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Postilla: nessun animale che ho o che ho conosciuto, vale l'amore che provo per Sirio. Amo tutti gli animali e lo sapete, ma con Sirio è un bene che va aldilà dell'amore terrestre. Insuperabile.

    Lui ha circa 4/5 anni. Ha la forza di un leone ma la bravura di una pecora. Non è in grado di far male ad una mosca (non proprio poiché si diverte ad afferrarle al volo, così come le zanzare e le vespe e poi finisce per esser punto xD). Non ha mai morso nessuno ed è buffissimo per quanto si fa padrone del suo territorio dal cancello, poi di fronte ad un cane senza barriere corre via con la coda tra le gambe. Sirio è un meticcio (non so precisamente tra quali razze), adottato anni fa in un canile dai miei zii. Ora vive con i miei nonni, ma è di una tenerezza unica. Ci sarebbe tanto da dire su di lui, ma vi lascio con un ''io lo amo''. E' la mia vita e guai a chi me lo tocca xD
    Ama ingozzarsi ma odia acqua e sapone xD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    E' stupendo!
    Mamma mamma l'ultima foto! E'.. waaaah!! *-*

    Un complimento agli zii che hanno scelto di adottare invece che comprare... se fossero tutti così...

    Benvenuto piccolo Sirio! La prossima volta che vengo a Napoli devo assolutamente conoscerti! *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Appunto! Andremo da mia nonna quando verrai u.u
    Lo so, lo so! Di Sirio mi posso vantare. E' la mia vita! *-*

    Le foto le ho scattate tutte io, e quella è la mia mano! Lo amo *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Moderatori
    Posts
    7,571
    Like
    +25

    Status
    Offline
    Ma è bellissimo!!! :wub: che dolce! Si vede che è molto bonaccione :) che bello quel sentimento che nasce verso gli animali...
     
    Top
    .
3 replies since 18/10/2014, 23:13   21 views
  Share  
.