Animando...

I'm Here =^^=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Lady America S._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo a tutti ^^
    Inizio subito dalle cose importanti..
    Mi chiamo Giulia, ho 25 anni ( sob ) e vivo divisa tra il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia XD
    Lavoro come impiegata in un classico ufficio, nulla più e nulla meno..
    Ho una passione sfrenata per tutto quello che riguarda la lettura..la mia libreria vanta all'incirca 350 libri senza contare quelli in versione digitale :)
    Seguo al momento 9 serie TV attive..
    Gotham ( che inizia stasera in America )
    Doctor Who
    Awkward (diario di una nerd superstar)
    The Vampire Diaries
    Homeland
    Arrow
    American Horror Stories
    Lost Girl
    Games of Thrones
    White Collars
    Ho anche intenzione di seguire riguardando dall’inizio:
    Once upon a time
    Sleepy hollow
    Constantine

    Tralasciando le Serie, ho avuto alcuni animali fin da piccola..un numero infinito di criceti, un coniglio ( prima di scoprire di essere allergica al fieno ) ed alcuni gatti..l'ultimo purtoppo è morto a soli 3 anni e mezzo.
    Ora convivo con il mio ragazzo e stiamo aspettando che in casa nostra arrivi il primo cucciolo che ci farà compagnia spero per almeno 15-16 anni.
    E' un Norvegese delle Foreste <3 appena avrò un attimo di tempo vi farò vedere le foto ^^
    Sono anche appassionata di scrittura, sia in GDR che su carta con la cara vecchia penna biro ^^
    Ascolto musica di quasi ogni genere tranne hardcore estremo e House ripetitiva..ho bisogno di cantare quello che ballo XD
    Credo di aver scritto che basta ;P

    Per altre info chiedete pure :)
    Giulia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giulia! Benvenutissima sul forum! ^^ Io sono Mario, ho 16 anni e digito da Verona. Io invece sono un grandissimo appassionato di roditori... :) I vecchi criceti li prendevi dal negozio?

    Comunque... che bella presentazione! ^O^
    Il cucciolo lo adotti? :)

    Se vuoi conoscerci meglio puoi ascoltare la puntata radio che abbiamo fatto ieri! ^^ Diciamo che abbiamo fatto un riepilogo di tutte le precedenti puntate, quindi magari se in una vecchia puntata abbiamo parlato di qualcosa che può interessarti la puoi ascoltare direttamente! ^^ Poi ieri ci hanno chiamato in diretta 3 vecchietti ahahah che poi non erano neanche così vecchi XD

    Beh, ti auguro una buonissima permanenza! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i pensieri della notte ascoltano silenziosi il lamento di un cuore che ama

    Group
    Speaker
    Posts
    645
    Like
    0
    Location
    Da dovunque io voglia u.u

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta tra noi ^_^
    Io sono Roxana, ho 14 anni e digito anche io come Mario da Verona.
    Io sono un'appassionata di cavalli ma ho avuto per qualche annetto dei criceti e/o orsetti siberiani però alcuni non hanno fatto una bella fine quindi ho deciso di non tenerne più XD
    Anche io seguo tante serie the vampire diaries, arrow e molte altre (che bello abbiamo delle serie in comune ♥_♡ e leggo molto (infatti vado al classico)
    Se ascolterai la puntata troverai anche me a ciaccolare con i "vecchietti" ☆~☆
    Riciaoo e buona permanenza in questo fantastico forum ♡-♥
     
    Top
    .
  4. _Lady America S._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*blugoccia*° @ 22/9/2014, 18:22)
    Ciao Giulia! Benvenutissima sul forum! ^^ Io sono Mario, ho 16 anni e digito da Verona. Io invece sono un grandissimo appassionato di roditori... :) I vecchi criceti li prendevi dal negozio?

    Comunque... che bella presentazione! ^O^
    Il cucciolo lo adotti? :)

    Se vuoi conoscerci meglio puoi ascoltare la puntata radio che abbiamo fatto ieri! ^^ Diciamo che abbiamo fatto un riepilogo di tutte le precedenti puntate, quindi magari se in una vecchia puntata abbiamo parlato di qualcosa che può interessarti la puoi ascoltare direttamente! ^^ Poi ieri ci hanno chiamato in diretta 3 vecchietti ahahah che poi non erano neanche così vecchi XD

    Beh, ti auguro una buonissima permanenza! ^^

    Ciao Mario e Grazie ^^ si infatti mi aggiornerò sulla Radio ^^
    I criceti li prendevo in negozio vicino a casa..più o mento tutti duravano dai 3 ai 5 anni.. :)
    Il cucciolo lo porto a casa da un allevamento..ho avuto troppe esperienze brutte con la FELV dai Gattili, stavolta cerco un Gatto di Razza con certificati e Pedigree in Regola ^^
    Poi racconto tutto nel post =)


    CITAZIONE (MagnoliaSakura @ 22/9/2014, 20:47)
    Ciao e benvenuta tra noi ^_^
    Io sono Roxana, ho 14 anni e digito anche io come Mario da Verona.
    Io sono un'appassionata di cavalli ma ho avuto per qualche annetto dei criceti e/o orsetti siberiani però alcuni non hanno fatto una bella fine quindi ho deciso di non tenerne più XD
    Anche io seguo tante serie the vampire diaries, arrow e molte altre (che bello abbiamo delle serie in comune ♥_♡ e leggo molto (infatti vado al classico)
    Se ascolterai la puntata troverai anche me a ciaccolare con i "vecchietti" ☆~☆
    Riciaoo e buona permanenza in questo fantastico forum ♡-♥

    Ciao anche a te e grazie ^^
    ( mi sento vecchia ahahaah )
    acolterò di sicuro la puntata XD

    <3 <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Giulia :)

    Io sono Davide, ho 16 anni e scrivo da Napoli.
    Grande amante di roditori (e tutti gli animali), possiedo due scoiattoli tamia e a questi si aggiungono due fantastiche tartarughe di terra.

    Beh, ti auguro buona permanenza. ^_^
     
    Top
    .
  6. _Lady America S._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeee Davide ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Moderatori
    Posts
    7,571
    Like
    +25

    Status
    Offline
    Ciao Giulia! :) benvenuta sul forum, io sono Fiore ;) ti auguro una serena permanenza qui sul forum! :)
     
    Top
    .
  8. Luna di Sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey! :) Siamo tutti felicissimi di averti tra noi, anche io ti do il benvenuto sul forum e ti auguro di trovarti bene tra le persone che, come te, sono amanti degli animali. Anche io amo leggere, magari non tanto quanto te,magari potrai consigliarmi qualche bel libro. Ciao :)
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2014, 08:29   97 views
  Share  
.