Animando...

I'm Here =^^=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Lady America S._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo a tutti ^^
    Inizio subito dalle cose importanti..
    Mi chiamo Giulia, ho 25 anni ( sob ) e vivo divisa tra il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia XD
    Lavoro come impiegata in un classico ufficio, nulla più e nulla meno..
    Ho una passione sfrenata per tutto quello che riguarda la lettura..la mia libreria vanta all'incirca 350 libri senza contare quelli in versione digitale :)
    Seguo al momento 9 serie TV attive..
    Gotham ( che inizia stasera in America )
    Doctor Who
    Awkward (diario di una nerd superstar)
    The Vampire Diaries
    Homeland
    Arrow
    American Horror Stories
    Lost Girl
    Games of Thrones
    White Collars
    Ho anche intenzione di seguire riguardando dall’inizio:
    Once upon a time
    Sleepy hollow
    Constantine

    Tralasciando le Serie, ho avuto alcuni animali fin da piccola..un numero infinito di criceti, un coniglio ( prima di scoprire di essere allergica al fieno ) ed alcuni gatti..l'ultimo purtoppo è morto a soli 3 anni e mezzo.
    Ora convivo con il mio ragazzo e stiamo aspettando che in casa nostra arrivi il primo cucciolo che ci farà compagnia spero per almeno 15-16 anni.
    E' un Norvegese delle Foreste <3 appena avrò un attimo di tempo vi farò vedere le foto ^^
    Sono anche appassionata di scrittura, sia in GDR che su carta con la cara vecchia penna biro ^^
    Ascolto musica di quasi ogni genere tranne hardcore estremo e House ripetitiva..ho bisogno di cantare quello che ballo XD
    Credo di aver scritto che basta ;P

    Per altre info chiedete pure :)
    Giulia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline