Animando...

Puntata 15 - Sede LAV, Veterinaria Squaranti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Speaker: Blugoccia (Mario), Calipso (Giulia), MagnoliaSakura (Roxana).

    Argomento della puntata: In diretta dalla sede della LAV di Verona, intervistiamo Cristina Squaranti, veterinaria esperta in ortopedia e collaboratrice della LAV di Verona.

    Durata: 30 minuti

    Canzoni trasmesse: Irraggiugibile - L'aura, S.O.S. - Indila, Stardust - Mika e Chiara.

    Dedicata a: Roxana! ^^

    Per ascoltare la puntata: www.spreaker.com/user/animando.../1...naria-squaranti

    Dopo tantissimi imprevisti finalmente ce l'abbiamo fatta! Come ormai da 5 puntate, in diretta dalla sede della LAV di Verona intervistiamo Cristina Squaranti, laureata in medicina veterinaria nel 1984, specializzata in ortopedia di cani e gatti.

    Vi auguro un buon ascolto! In questo topic i commenti. Presto disponibile anche il video su youtube!

    5790944Foto_15_puntata_con_loghi_per_forum

    Video
    Dietro le quinte della puntata.. buon divertimento! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i pensieri della notte ascoltano silenziosi il lamento di un cuore che ama

    Group
    Speaker
    Posts
    645
    Like
    0
    Location
    Da dovunque io voglia u.u

    Status
    Anonymous
    Sono onorata della dedica °*blugoccia*°!
    La mattina della diretta mi sono detta: "oggi non farò niente di interessante ne sono certa".
    L'idea infatti era di andare alle Cascate con mia madre... ma perfortuna ha piovuto.
    Dico per fortuna perchè se non avesse piovuto io avrei passato la gionata a camminare e non sarei potuta andare alla sede della LAV a fare questa stupenda (per me), indimenticabile (per me) e unica (per oraXD) puntata insieme a tre persone fantastiche: il nostro founder Mario, la mia inseparabile amicha dalla 4 elementare Giulia e la bravissima veterinaria Cristina.
    Non vedo l'ora di scoprire l'argomento della prossima puntata e se possibile di farne parte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Like
    0
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    puntata davvero bella e mario gesticolava piu del solito sembrava come un filino agitato ma poi tutto é andato benissimo come sempre
     
    Top
    .
2 replies since 24/8/2014, 18:12   166 views
  Share  
.