Animando...

i miei tesori la mia vita <3 <3 <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Like
    0
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    vediamo sarö breve e stringo la lista
    qui con me ho un gatto (a parer dell'amico di mia madre un maincoon puro ma chissa nn so) e un coniglio nano
    in italia invece ho 5 cani e fino a 2 gg fa anche una gatta nn ricordo la razza di nessuno la gatta aveva una sorella che mi hanno avvelenato con dei bocconcini per ratti (vicini merdosi) e questa me la hanno portata via a
    ecco questi sono i miei animali attuali ne ho aviti altri ma ci metterei un po dunque vi dirö solo una marea di gatti una cagna dal 2001 al 2010 poi é morta davanti a me per una nn mi ricordo cosa un pincher e una altro cane che mi han portato via (quello scemo che mangia da cani e porci ogni cosa tu gli dia) spero vadi bene cosi altrimenti cambio il prima possibile
     
    Top
    .
  2. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riesci ci metti anche delle foto del maincoon e del coniglio nano? Ho anche io un coniglietto di nome Furbi :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Like
    0
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    questo é il moi bunny anchese in realta di mia sorella generalizzo tutto
    e questo il moi tigrotto i miei tesori piu grandi
     
    Top
    .
  4. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Oh ma che teneri! :3
    Ma il coniglio lo tenete in gabbia?
    Cosa gli date da mangiare?
     
    Top
    .
  6. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*blugoccia*° @ 12/8/2014, 21:03) 
    Oh ma che teneri! :3
    Ma il coniglio lo tenete in gabbia?
    Cosa gli date da mangiare?

    Quoto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Like
    0
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    allora il coniglo no nn sta in gabbia decide lui ha la portina sempre aperta solo che nn esce spesso di sua volonta e per il cibo gli diamo verdure di ogni sorte purche nn contengano troppi zuccheri tipo carote insalata mele e cosi via perche la vecchia padrona ci ha detto questo poi nn so se avete consigli o cosa
     
    Top
    .
  8. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo che non lo tenete chiuso in gabbia! :D Quanti mesi/anni ha?
    Adesso sono con il cell e non riesco, più tardi ti metto dei link di alcune schede sia su alimentazione, sistemazione e vet esperto in esotici, ha fatto le vaccinazioni mixo e mev? È sterilizzato?
    Scusa se faccio tutte queste domande, ma c'è molta disinformazione sui conigli, poi se hai qualche dubbio sulle info che ci saranno sulle schede o chiedi a noi o direttamente al forum a cui appartengono le schede :)
    Una cosa importante deve essere sempre disponibile il fieno! Aiuta a limare i denti che crescono sempre. A dopo con le schede che sono molto più chiare di quanto posso esserlo io XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Like
    0
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    allora nn so dirti se sia sterilizzato o vacinazioni varie nn essendo moi ma credo abbia fatto tutto
    e ha 1 anno e 2 mesi
     
    Top
    .
  10. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il link trovi tutte le schede su come prendersi cura bene di un coniglio, falle vedere a tua sorella così vi regolate per ancora le cose che non vanno bene, visto che se trattato bene, vive dai 10 ai 15 anni :)
    Mi informerei bene per farlo sterillizzare(se non lo è già) visto che anche se è un maschio potrebbero venirgli un tumore lì in mezzo e accorciargli la vita e poi non si sa mai se un giorno tua sorella vorrà prendergli una amichetta(anche lei stirilizzata) si fanno compagnia e saranno più contenti insieme ;)
    Importanti anche le vaccinazioni ;)

    www.lavocedeiconigli.it/schedeinformative.htm
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Like
    0
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    grazie mille
     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2014, 20:59   48 views
  Share  
.