Animando...

Staffetta per animali Svizzera-Roma e viceversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Moderatori
    Posts
    7,571
    Like
    +25

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, in data 13 agosto 2014 andrò a Roma in auto, partendo dalla Svizzera, in data 16 agosto 2014 tornerò in Svizzera, percorrendo la strada a ritroso, sempre in auto.
    Dal momento che ho molto spazio in macchina, posso "offrire" in cambio di 5 euro (o di un pacchetto di Marlboro Silver o Marlboro Rosse xD) passaggi per animali o per loro accessori, purché si tratti di animali di piccola o media grandezza (grandezza massima quella di un gatto adulto). Naturalmente alcuni animali (come i gatti) dovranno essere forniti di documenti. Nessun problema per pesci/roditori/rettili non in cites. Per i pesci ho un impianto elettrico in auto, posso collegare un aeratore.
    Sono disposta a venire a prendere gli animali o gli oggetti e a portarli a destinazione, purché le indicazioni siano percorribili grazie al navigatore (percorrerò la A1-E35).

    Percorrerò queste tappe (non scrivo gli eventuali paesini, ma sono compresi se vicini all'autostrada), nel caso in cui qualcuno sia intenzionato ad affidarmi qualcosa in data mercoledì 13 agosto:
    Ticino -> Varese -> Gallarate -> Busto Arsizio -> Legnano -> Milano -> Modena -> Bologna -> Firenze -> Roma (fino a 40km intorno alla capitale).

    In data sabato 16 agosto percorrerò le tappe a ritroso.

    Ciao ragazzi ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Grande Fiore!
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2014, 17:55   63 views
  Share  
.