Animando...

Anime & Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yurychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite?

    Nome + link sito: Anime & Manga - Blue Night http://animeemangaita.forumcommunity.net/

    Descrizione: Un forum dove si parla di Anime & Manga e anche off-topic
    Data creazione: 17-06-2014

    Messaggio da leggere prima della valutazione: Vorrei sapere cosa ne pensate del mio forum e come potrei migliorarlo

    Edited by Yurychan - 1/7/2014, 00:45
     
    Top
    .
  2. Yurychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ho letto, al momento sono impegatissimo fuori casa, vedo se riesce a fare qualche mod o farò io più avanti quando mi libero un po'. :)
     
    Top
    .
  4. Yurychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ^-^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    -Nome forum: ''Anime & Manga'' è un nome semplice e di facile comprensione! Difficile non comprendere il tema del forum.

    -Prima occhiata: La struttura del forum è semplice e non molto ingombrante. E' ben fatta e non sono concentrati tutti i link importanti, banner e quant'altro in unica tabella, ma sono disposti in varie parti del forum, e ben visti. Le sezioni, per quanto vuote (poiché è un forum nato da poco) sono ben organizzate!

    -Pagina pesante da caricare?: Al momento non sono state riscontrate pagine pesanti da caricare.

    -Grafica forum: 7. Non è molto scura né molto chiara, abbastanza leggibile la skin.
    Il logo è un po' grande, ma non risulta ingombrante grazie alla mancanza di una tabella disposta proprio sotto ad esso e inoltre i colori del logo stesso sono intonati con il resto del forum.
    Le tabelle, come già detto, sono disposte in maniera abbastanza ''leggere'' e non permettono di fare fatica nel ricercare qualcosa sul forum, anzi, alcune (ben in vista, come quella dei Link veloci disposta sotto la barra utente) è anche ben visibile e di facile ricerca.
    Le targhette di sezione sono uniformi per quanto riguarda le misure, ma non per le forme. Alcune sono di forma quadrata ed alcune hanno i bordi arrotondati. Per maggiore particolarità sarebbe da tenerle tutte con i bordi arrotondati anche perché in mancanza di scritte, fanno solo da abbellimento per il forum.
    I bottoni on/off sono semplici, nulla di particolare, possono andare.
    La barra utente è ok, forse un po' troppo scura (la terrei di un blu un po' più più chiaro anziché proprio nera) e un po' più grande, ma nulla di che.
    La tabella in fondo al forum degli affiliati è intonata alla skin ma dovrebbe essere proporzionata la larghezza con il resto dei blocchi del forum anziché portarla fino alle estremità della skin stessa.
    Terrei in modo più carino e da qualche altra parte la parte che cita l'utente che ha lavorato alla skin anziché in basso a sinistra, nell'angolo...è un po' bruttino lì.
    Lo sfondo è assai carino.

    -Bellezza immagini (solo voto): 7

    -Rapporto con utenti: Anche se il forum è nato da poco, si può notare che con la poca utenza il rapporto è abbastanza buono. Ho notato però che in qualche topic l'utente non ha ricevuto risposta da nessuno alle proprie domande. Non so se è stato scritto in pvt, ma a vista d'occhio la domanda che risale a 4 giorni fa, non ha ricevuto risposta e non è molto buono. Ciononostante non ho notato alcuna divergenza o alcuna lamentela da parte di nessuno.

    -Messaggio personale: il forum è nato da poco ed ha molte sezioni vuote (la maggior parte) e quindi anche l'utenza è poco. E' di vitale importanza tener conto che di forum che trattano questo tema o simili, ce ne sono a centinaia e alcuni son ben piazzati in top forum, quindi se volete farlo crescere dovete impegnarvi non poco.


    -Consigli:
    Ingrandire leggermente la barra utente.
    Arrotondare tutti bordi delle immagini di sezione.
    Fare tanto spam.
    Riempire le sezioni.
    Allineare al resto del forum le varie tabelle sproporzionate.

    Valutazione finale: 7

    QUI i bannerini da mettere in home!

    (Presto il founder chiuderà il topic).
    E scusate il ritardo. :P
     
    Top
    .
  6. Yurychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie seguirò i tuoi consigli >.<
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Davide!

    Banner inserito. Grazie per aver richiesto da noi la valutazione! ^^

    Qui chiudo.
     
    Top
    .
6 replies since 30/6/2014, 02:44   60 views
  Share  
.