Animando...

Anti-Noia Forum!

chiede una valutazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    Nome + link sito: Anti Noia Forum http://antinoiaforum.forumcommunity.net/

    Descrizione: Un forum dove ci si diverte, puoi chiaccherare e parlare di tutto!

    Data creazione: 09-06-2014

    Messaggio da leggere prima della valutazione: Molte persone mi hanno fatto i complimenti per il forum, ma mi piacerebbe una conferma. Grazie in anticipo Blugoccia!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    blugoccia, hai visto il forum?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ho visto, mancano ancora delle targhette. Vuoi che inizio la valutazione in questo stato?

    Valuta tu ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    io le metto alla fine. Se vuoi li metto ora.

    lo aggiunto in fondo al forum
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Intendo le targhette delle sezioni :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    facciamo cosi'... siccome stiamo rifacendo la skin, aspetta qualche giorno poi ti avvisiamo noi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Perfetto. :)
     
    Top
    .
  8. Lorina442
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso puoi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    Blugcoccia perfavore faci la valutazione adesso,.... :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    blugoccia? tesserino inserito. Lo trovi in fondo alla home. Io aspetto la Vautazione!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    IL VALUTATORE SI E' FATTO VIVO??!!

    2 mesi di attesa per una valutazione!!!??? a me mi sembra troppo!!! Ma siete un forum attivo o no??!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ciao, perdona il ritardo della risposta. Avevo passato ancora quando hai scritto il 20 Luglio la richiesta ad un altro staffer del forum dato che io sarei stato in vacanza. Infatti sono tornato da Riccione proprio poche ore fa.

    Mi scuso a nome di tutto il forum per il disagio e vedo di eseguire la richiesta già domani.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    ah grazie per le scuse! Finalmente rispondi!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Come ti ha scritto Inu Master Sensei nel topic dell'affiliazione, in questo mese sono stato in vacanza. Secondo te, in vacanza con solo internet dal cellulare con una lentissima connessione 3G avrei potuto svolgere la richiesta?
    E per la cronaca, ora non potrei neppure stare al pc dato che ho 39 di febbre. Vedo che nel forum ora c'è una nuova skin, mancano praticamente tutte le targhette e ci sono un po' di cose da sistemare. Per non creare ulteriori disagi io comincio lo stesso a fare la valutazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline

    GRAFICA ATTUALE DEL FORUM
    6433006antinoia



    -Nome forum: Anti-Noia Forum, un nome semplice e molto chiaro. Non riesco a capire il senso della barra tra "Anti" e "Noia", ma va bene così.

    -Prima occhiata: 6.5 La skin è autunnale, quindi direi adatta alla stagione. Il logo è di un colore che non c'entra assolutamente niente e che non si abbina ai colori della skin. Lo sfondo invece è perfetto. Si capisce abbastanza che è un forum creato da "bambini" dal momento che si trovano veramente tantissime abbreviazioni e osceni errori ortografici anche sullo stesso logo. Noto che manca una tabella in cima al forum: questa non è necessaria, ma oltre a fare una buona impressione, può essere utile per muoversi più velocemente all'interno del forum. Sono oscene invece le tabelle in fondo al forum: oltre al fatto che non sono dentro al container, non hanno le scroll e creano tanta confusione. Io farei una tabella unica, con le scroll, dove posiazionare dentro tutto in modo ordinato.

    -Pagina pesante da caricare?: la pagina al momento non si presenta pesante da caricare.

    -Grafica forum: 6.5 come dicevo prima il logo non si addice all'attuale skin del forum. Del logo non capisco la lettera maiuscola di "Annoia" dato che è nella stessa frase. "Preoccupare" è scritto in modo scorretto, e dal momento che si trova in cima al forum ed è l'immagine che vedono tutti non fa assolutamente una buona impressione. Sempre nel logo dopo "Non ti preoccupare" andrei a capo, e sposterei "W la scuola con l'anti noia forum leggermente più in basso. Passando oltre al logo vedo che questo è veramente appiccicato alla tagboard. Cosa importantissima: mancano le targhette del forum. Le uniche sezioni che hanno le targhette al momento sono "Zona Staff" (che agli utenti non serve quindi è inutile renderla visibile e metterci la targhetta), "Riconoscimenti" che a mio avviso è una sezione inutile perchè i riconoscimenti possono essere messi in un topic apposito oppure in una tabella creata apposta, e le sezioni del blocco GDR. Il colore principale del forum è il rosso, e dopo un po', dato che mancano le targhette e non ci sono altri colori che prevalgono, viene il mal di testa. Trovo invece carina la barra utente e la scroll.

    -Bellezza immagini (solo voto): 6.5

    -Rapporto con utenti: 8 il rapporto con gli utenti è molto buono. Fareste una migliore impressione se non usaste le abbreviazioni e scriveste in italiano corretto.

    -Messaggio personale: La founder del forum ha 11 anni e va in prima media... questo spiega molte cose. Io sono dell'idea che non tutti sanno veramente cosa significa aprire un forum, e solo perchè è facile se ne aprono tanti così, a caso. Inoltre ho notato che le valutazioni fatte ad altri forum sono fatte in modo veramente approssimativo.


    -Consigli: Cercare un'admin di minimo 16/17 anni.
    Cambiare il colore principale del logo e allontanarlo dalla tagboard.
    Creare o richiedere in un forum di grafica delle targhette per tutte le sezioni.
    Scrivere in maniera adeguata, senza abbreviazioni e invitare gli utenti a fare altrettanto.
    Creare una tabella ordinata con le dovute scroll da mettere in fondo al forum dentro al container.
    Fare in modo più approfondito le valutazioni agli altri forum che le richiedono.
    Rendere invisibile la sezione staff.
    Predisporre meglio i blocchi e le sezioni.


    Valutazione finale: 6.75


    Grazie per aver richiesto da noi la valutazione! Rimango disponibile per qualsiasi chiarimento.
     
    Top
    .
16 replies since 27/6/2014, 14:26   132 views
  Share  
.