Animando...

URGENTE uccellino selvatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi uscendo di casa mi sono ritrovata un uccellino selvatico che probabilmente sta cercando di impare a volare, ma è ancora troppo piccolo, qualcuno sa dirmi cosa dargli da mangiare? L'ho preso e messo in una scatola adesso è attivo e non fa altro che cinguettare. L'ho preso visto che per un buon 90% sarebbe stato spiaccicato o da un auto o mangiato da un gatto, l'ho portato anche un po' fuori e stando a distanza guardavo e sentivo se i genitori gli rispondevano, ma nulla :( adesso gli ho dato un paio di pezzettini di carne cruda e li ha mangiati e ho provato a prendergli una palletta di grasso che ha su qualche verme, ma sembra che non ne voglia sapere, ho visto che vuole essere ancora imboccato... :( aiuto
     
    Top
    .
  2. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ha mangiato un po' di carne trita e il viziato si fa imboccare
     
    Top
    .
  3. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T:
    purtroppo è morto....poverino....non capisco come mai, almeno adesso starà bene :(
    :T.T: :T.T:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Moderatori
    Posts
    7,571
    Like
    +25

    Status
    Offline
    Cavolo che peccato :( guarda ti capisco, anche a me è successa la stessa cosa giusto 2 mesi fa, con una piccola merla abbandonata dalla madre. La merla in questione doveva avere però qualche problema, anche se era formata, si rifiutava di mangiare e dovevi cacciarle il cibo giù per la gola a forza. Aveva già tutte le penne e le piume, ma si rifiutava di muoversi. Se però cercavi di farla volare, faceva un metro e poi si fermava. Praticamente una mattina non ho avuto tempo di stare lì ad imboccarla, le ho lasciato mangime, vermi a disposizione, ma lei si è rifiutata di mangiare e la sera quando sono tornata l'ho trovata morta. Mi è dispiaciuto molto ma non sapevo proprio che inventarmi... ci abbiamo provato :(
     
    Top
    .
  5. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato :( poi sono così carini, mio fratello di 10 anni c'è rimasto malissimo :( secondo me è morto perché gli mancava la mamma e si sentiva solo :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Moderatori
    Posts
    7,571
    Like
    +25

    Status
    Offline
    Alcuni vengono proprio abbandonati dalle madri perché hanno dei problemi :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Animando's fun!
    Posts
    2,402
    Like
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    Io una volta, giocavo a pallone con il mio vicino di casa, ed è attarato vicino a me un uccellino giallo. Si faceva prendere e non era spaventato. Poi l'ho portato a casa mia, e gli ho dato da mangiare. Verso sera, circa 18:00, l'ho messo su un albero accanto a casa mia. Poi al tramonto, è passato un uccello e il piccolo se ne andato con lui.
    Forse era la mamma.
    :)
     
    Top
    .
6 replies since 26/6/2014, 16:16   155 views
  Share  
.