Animando...

Vi fanno impressione gli animali albini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo qui questa domanda perché riguarda un po' tutti gli animali...
    Voi provate "impressione" per gli animali albini, per esempio dagli occhi rossi? O non ve ne importa niente e trovate bellissimi quegli occhietti color rubino? O ancora, prima li avevate ma poi avete avuto esperienza con uno di loro e avete subito cambiato idea?
     
    Top
    .
  2. Sherry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai avuto animali con occhi albini, ho visto solo le foto e mi fanno un po' impressione, ma penso che sia anche una questione di abitudine, se ne hai uno in casa, alla fine non ti sembra una cosa tanto strana
     
    Top
    .
  3. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no, anzi io li trovo molto carini! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Io li ho anche avuti e non mi fanno assolutamente alcuna imoressione. ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Moderatori
    Posts
    7,571
    Like
    +25

    Status
    Offline
    No, non mi fanno impressione :) è un dettaglio come un altro, ci si abitua però forse (parlo per ipotesi dato che non ne ho mai avuto uno) sono più delicati
     
    Top
    .
  6. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proprio di recente ho conosciuto un cricetino Campbell Argente, con gli occhietti rossi, ma erano bellissimi :)
     
    Top
    .
  7. cocodiamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non trovo perchè dovrebbero fare impressione, si tratta di una mutazione come una altra. :)
     
    Top
    .
  8. °°Paris°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io li trovo davvero molto carini e dolcissimi :-)
    Conosco persone a cui invece, fanno davvero così impressione che non riescono ad avvicinarsi... E' molto soggettivo, anche se qualcuno non riesce a capire come possano far impressione. Ma bisogna sottolineare, che c'é chi si chiede come possano far tenerezza ;-)
    E' una loro particolarità ;-)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Animando's fun!
    Posts
    7,169
    Like
    +3

    Status
    Offline
    Nel paese vicino al mio ci sono due gemelli (umani) albini e di conseguenza con questa mutazione ho abbastanza familiarità... però negli animali devo dire che non mi fa impazzire, o meglio, quello che non mi fa impazzire sono quelli con gli occhi rossi perché a me non piace proprio il rosso. :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    A me si, fanno impressione.
    Oddio, mi ci abituo presto, come capitò con i ratti di Mario. Ne avevo il terrore, troppo grossi. Bastò un quarto d'ora di familiarità poi non volevo mollarli più. Però gli occhi rossi mi fanno impressione. Mi sa di... di...assatanati.
     
    Top
    .
9 replies since 26/5/2014, 21:41   181 views
  Share  
.