Animando...

Regalo per un cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A giugno starò finalmente con dei cani una volta a settimana per un corso estivo... fino a luglio... :D
    Mi piacerebbe fargli dei regali: due anni fa al corso era venuto un altro cane, io gli avevo regalato una di quelle palle di spugna perché non avevo trovato altro (avevo chiesto se andassero bene e fossero sicure alla padrona), ma diciamo che preferirei qualcosa di meglio >.<
    di palline credo che ne abbiano già tante... non saprei, mi sapete consigliare qualche gioco non troppo costoso da poter regalare (mi pare che siano due)?
     
    Top
    .
  2. Johnson20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto quanto ai intenzione di spendere? Oltre ai due pappagalli infine ho un cagnolino di piccola taglia da due anni e forse potrei darti una mano...
     
    Top
    .
  3. Laura&Doremi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamo non più di dieci euro... non devo comprare nulla di importante come cibo buono o guinzaglio, un qualche giochino... la quota bassa noto che è molto risigata, ovviamente se vedo qualcosa di più bello a più di 10 lo prendo... ah e mi stavo ricordando, tra poco devo ordinare da Ziprar una gabbia per criceti! Lì c'è qualcosa da aggiungere?
     
    Top
    .
2 replies since 21/5/2014, 21:38   71 views
  Share  
.