Animando...

Critica da .Davide.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    -Nome forum: 6. Non è brutto, però sinceramente non ho mai capito cosa centrasse con il tema trattato dal forum, e quindi principalmente animali. Mi farebbe pensare tutt'altro e magari potrebbe influire sugli altri voti poiché (mi metto nei panni di un utente non molto pratico e da poco sui forum, anzi appena iscritto) e potrei aspettarmi di trovare qualcosa di diverso basandomi sul nome del forum. Inoltre non ho capito lo scopo dei puntini sospensivi alla fine.

    -Prima occhiata: 8. Davvero ben fatto e ben strutturato e amministrato. Forse un po' troppo azzurro, anche il logo. Sarebbe da colorarlo un pochino secondo me.

    -Pagina pesante da caricare?: 9. Mmmm, non ho fatto un giro in tutte le sezioni, ma direi di no.

    -Grafica forum: 7. Grafica abbastanza bella, ma troppo azzurra, come ho detto sarebbe da colorare un po', magari aggiornare il logo e lo sfondo. La barra utente mi piace e non cambierei nulla. Avrei dato di più, ma ci sono alcune cose che peccano molto sulla valutazione, ad esempio le due bacheche infondo alla home page, di affiliati, leghe ed altro. Le trovo abbastanza fuori luogo e secondo me creano anche un po' di disordine. Terrei tutti gli affiliati ed altro in singole pagine personalizzate e non ulteriori bacheche perché le trovo inutili e bruttine.

    -Bellezza immagini: 10. Nulla su cui lamentarmi, ben fatti e molto carine e inerenti alle sezioni.

    -Rapporto con utenti: 10. Ho avuto modo di leggere un po' in giro e le varie risposte e approcci con gli utenti, di conoscere il founder e ''averci a che fare'' (Ahahah ;)) in alcune circostanza e mi sono parsi tutti molto gentili e disponibili verso tutti, nessuna pecca, persone educate.

    -Messaggio personale: E' un bel forum, sarebbe da scrivere altri articoli (e per gli animali sono infiniti), e quindi come chiunque, c'è ancora tanto da imparare e da migliorare.

    -Consigli: Come ho detto, darei più colore al forum, magari cambiando in futuro, lo sfondo, magari mettendo un bel cielo e rendere il tutto più realistico (il cielo finto è bruttino). Le targhette delle sezioni, gruppi e le varie immagini le terrei con le iniziali maiuscole (io sono fissato su ste cose xD) e come ho detto, terrei le due bacheche sul fondo in qualche pagina personalizzata, se non sarà possibile, consiglierei almeno di impedirne la visualizzazione quando si legge un topic, che fanno un brutto effetto sul fondo secondo me. Creerei il gruppo admin, perché secondo me il gruppo dei moderatori è inappropriato con i privilegi che possiede e almeno a me, sembra incoerente. Cambierei colore del gruppo stesso, nero è troppo da bannati, e brutto, e scuro e darei un colore al gruppo dei fans in modo da distinguerli dai normali utenti. E sinceramente eliminerei il gruppo dello Staff in prova e degli Spammer, che secondo me sono inutili (ovviamente questo dipende dall'admin poiché sa lui per quale motivo ha creato determinati gruppi, i miei son solo pareri personali).

    Valutazione finale: Verrebbe, secondo una media matematica, 8,3 che arrotondo ad 8 e mezzo.
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2014, 16:42   43 views
  Share  
.