Animando...

candy candy e terence

richiede valutazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome + link sito: candycandyeterence http://candycandyeterence.forumfree.net

    Descrizione: il mio forum parla dell orfanella candycandy la quale si innamorò, prima del principe della collina da lei nominato così(albert) poi si inamorerà dapprima di Anthony e dopo la sua mortesi innamorerà di terence mentre sono sul piroscafo che li porta a londra all st paul school

    Data creazione: 29-1-2007

    Messaggio da leggere prima della valutazione: ciao a tutti .. il sito l'ho fatto da sola, certo un po d'aiuto me lo hanno dato agli inizi del foro.. ma ora non piu mi arrangio da sola e sono sola ...ho fatto il forum di candy , lo so candy è tematico, mi piaceva e mi piace tutt'ora^.^

    Edited by °*blugoccia*° - 11/9/2013, 21:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Oggi ho fatto 2 valutazioni, se ho voglia farò stasera, altrimenti farò un altro giorno! ^^
     
    Top
    .
  3. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok non preoccuparti non ho fretta ^-^
     
    Top
    .
  4. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma la valutazione? O.o Dimmi se non vuoi farla sono 10 giorni -.-''
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Tranquilla, non mi dimentico.
    Il problema è che sono da solo! Ne ho fatte 3 il mese scorso, prendo un po' di pausa tra una valutazione e un'altra! Oltre al fatto che non ha rispettato il regolamento:

    CITAZIONE (°*blugoccia*° @ 15/7/2012, 21:46) 
    Ricordo che prima della valutazione è obbligatorio inserire sul sito uno di QUESTI tesserini.

    10 giorni mi sembrano il minimo. Un po' di rispetto perfavore, hai anche detto di non avere fretta... bah.
     
    Top
    .
  6. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non riesco ametere il bannerino x la valutazione x favore ti posso fare admin e me lo metti te, x favore? grazie scrivimi un mp col tuo nick ti metto nello staff e mi metti il banner x la valutazione ok? fammi sapere ciao ^_^ e grazie :* :P
     
    Top
    .
  7. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere perchè non mi valuti il forum, il tesserino l'ho messo .. hai valutato TUTTI I FORUM TRANNE IL MIO io o ti capisco,.se non vuoi valutarlo dimmelo è da agosto che aspetto quando devo aspettare , ancora? si che non ho avevo fretta ma sono passati 2 mesi ..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Ero convinto di aver inviato! Sarà stato perchè non vedevo inserito il bannerino... Ad ogni modo non ce l'ho più salvata quindi la devo rifare. Mi dispiace tantissimo per l'attesa, la rifaccio subito!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline

    GRAFICA ATTUALE DEL FORUM
    Xsrv7g9



    -Nome forum: "candycandyeterence" nulla da dire, non conosco la serie ma va bene così! ^^

    -Prima occhiata: La prima occhiata risulta in sè un po' pesante data la mancanza di un container, tabelle enormi, ecc...

    -Pagina pesante da caricare?: questo è un punto a vostro favore! La pagina non è assolutamente pesante da caricare.

    -Grafica forum: 5/6 Qui c'è tanto da dire. Partiamo dall'alto:
    -logo: lo trovo veramente troppo grande, la scritta e la traccia ad essa applicata risulta troppo pixxellosa.
    -tabella in cima al forum: come ho scritto prima è abnorme. Nella tabella c'è veramente troppa confusione, direi di tenere solo le cose più importanti come le ultime discussioni, l'immy del ricerca staff, i link veloci e al massimo il calendario. Vedo ripetute le immagini di net-parade.
    -container: purtroppo è assente.
    -"VOTA O UPPA AI SEGUENTI CONTEST A CUI PARTECIPIAMO": direi di spostare questa tabella in fondo al forum, in cima non serve a niente e sembra far diventare la home più lunga.
    -skin: la skin la trovo carina, abbastanza adatta al tema principale del forum.
    -targhette sezioni: avete mantenuto in tutte lo stesso stile, buono! ^^ Anche se trovo la scritta ad essa applicata leggermente illeggibile.
    bottoni on-off: non c'entrano niente col tema principale, direi di sostituirli con qualcosa di più semplice.
    -barra: la barra la trovo ok, forse è un po' tutto troppo rosa, parlando nell'insieme delle cose..
    -tabella in fondo al forum: la trovo sproporzionata, vedo che la scroll dei gemellaggi è larga fino a metà tabella invece che in tutta; idem per le altre celle.
    -in fondo al forum: vedo un sacco di credits che non centrano nulla: molto negativo.

    -Bellezza immagini (solo voto): 7

    -Rapporto con utenti: il rapporto con gli utenti lo trovo buono. Anche in questo aspetto nulla da dire.

    -Messaggio personale: il forum è nato da veramente molti anni, potrebbe aver già fatto grandi progressi in così tanto tempo. Noto dalla tag che molto spesso non c'è nessuno mentre in altri momenti è più frequentato. Continuate in questo modo! Il primo consiglio che posso darvi a questo proposito è di avere più costanza e di pubblicizzare in più maniere possibili il forum (dopo averlo messo a posto).


    -Consigli:
    -aggiungere un container
    -rimuovere gli script e le immagini doppie nella tabella in cima al forum
    -cambiare logo e metterne uno più graficato (in meglio ovviamente ;) )
    -cambiare bottoni on-off
    -aggiungere immagini che danno più tonalità al forum (tutto questo rosa mi fa venire mal di testa >.<)
    -togliere i creidts in fondo al forum che non centrano nulla e creano solamente confusione
    -un piccolo ma grande consiglio che chiederei alla founder è di usare un italiano grammaticalmente corretto, con la punteggiatura dove serve e al proprio posto. ;)
    -pubblicizare il forum in più maniere possibili
    -chiedere molte valutazioni in forum diversi-

    Valutazione finale: 6.5

    QUI i bannerini da mettere in home!

    Ma come scritto avete già fatto quindi niente! ^^
    Ancora un enorme scusa per il ritardo e grazie per aver richiesto da noi la valutazione! :^o^:
     
    Top
    .
  10. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie finalmente... scusatemi ^_^ ciaoooo e alla prossima ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Figurati! ^^
    Quì chiudo.
     
    Top
    .
10 replies since 31/8/2013, 16:50   309 views
  Share  
.