Animando...

Yuki Starless Portfolio~

valutazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Like
    0
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Offline
    Nome + link sito: Yuki Starless PF

    Descrizione: Blog/portfolio dove archivio tutti i miei lavori, prettamente grafici e manuali, organizzando di tanto in tanto lotterie ed iniziative.

    Data creazione: apertura ufficiale 24 luglio 2012.

    Messaggio da leggere prima della valutazione: Ho deciso di richiedere la valutazione, per vedere un attimo come il mio portfolio si pone davanti agli utenti che lo visitano ^^
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline

    GRAFICA ATTUALE DEL FORUM
    923416yukistraless



    -Nome forum: mi piace e si addice al portfolio! ^^ Yuki senza stelle?

    -Prima occhiata: come primo impatto è buono, la pagina fatica un pochino a caricarsi penso sia a causa della dimensione troppo alta dell'immagine di sfondo, ma va bene comunque anche così! ;)
    Il logo a gif è carino e mi piace! ^^ anche se forse io avrei scelto qualcosa di più grandicello.
    La tabella sopra all'inizio può parare un attimo incasinata, ma guardandola per bene si capisce che tutto ha una sua logica. Una cosa che salta subito all'occhio sono gli annunci in tagboard, quelli di inizio/fine contest se non vuoi fare un topic per gli avvisi ti consiglio una volta presa visione di cancellarli, così da essere tutto più ordinato! ^^

    -Pagina pesante da caricare?: solo un pochino, causa le tante immagini presenti in home e lo sfondo.

    -Grafica forum: La grafica in generale mi piace, a partire dal logo, che è graficato benissimo. Vedo che ti piacciono molto le gif e lo fai capire! ^^ Il container mi piace davvero moltissimo, è trasparente ma ha un effetto un po' da "bruciacchiato" con i bordi un po' tagliati.. lo adoro! *O* La skin mi piace, compreso il colore principale. Le barre le trovo davvero carine e mi piace anche il tocco in più dato a sopra ogni barra nella parte sinistra.. dà un non so che di molto carino! ^^
    Vedo che il forum è strutturato a mo' di Harry Potter, il che è molto carino! ^^ (no, in questo frangente non sono riuscito a rimanere imparziale! xD).
    Mi piace molto l'hover impostato ai titoli delle sezioni.
    Le targhette a parer mio sono troppo piccole, le ingrandirei un po' e applicherei ad esse un effetto, anche minimo. Le immagini on/off sono semplici ma molto carine! ^^ Rimanendo sempre nel forum, trovo illeggibili le descrizioni delle sezioni: oltre al fatto che il font è troppo piccolo, il colore grigio fa venire il mal di testa quando si prova a leggerle.

    -Bellezza immagini (solo voto): 8/9

    -Rapporto con utenti: vedo che non mancano mai gentilezza e smiles in questo forum.. ottimo! ^^

    -Messaggio personale: il PortFolio è nato da più di un anno, vedo che comunque ha fatto grandi progressi! ^^ Continua così e vedrai che il duro lavoro darà i suoi frutti! ^^


    -Consigli: alcuni consigli sono scritti sopra;
    -cambiare colore alla barra utente e personalizzarla un pochino;
    -fare un topic per gli avvisi o eliminare gli avvisi già letti in tagboard;
    -ingrandire di un pochino la tag;
    PER QUANTO RIGUARDA IL FORUM:
    -cambiare targhette e farne di più grandi;
    -aggiungere un minimo effetto alle targhette;
    -cambiare il colore del testo delle descrizioni;
    -fare tanto spam, partecipare alle lottery e ai contest e crearne altrettanti! ^^
    -avere voglio di migliorare, ma vedo che non manca dato che hai richiesto la valutazione! ;)

    Voto finale: 8

    QUI puoi scegliere un bannerino da mettere in home! ^^

    Dato il servizio che ti abbiamo offerto ti chiediamo di lasciare un feedback nel topic apposito!

    Grazie per aver richiesto da noi la valutazione! :^o^:

    Alla prossima!

    Edited by °*blugoccia*° - 31/8/2013, 14:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Like
    0
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Offline
    perfetto, grazie mille : 3 ho lasciato il feedback!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Grazie ancora a te per aver richiesto! ^^

    Qui chiudo.
     
    Top
    .
3 replies since 26/8/2013, 13:08   74 views
  Share  
.