Animando...

Free Nature - 2° valutazione.

Ritirata ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lulu°Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il cambio grafico e qualche ristrutturazione interna eccomi qui!

    Nome + link sito: Free Nature
    Descrizione: Un Forum dedicato alla Natura e alla povera Plebe v.v
    Data creazione: Compiamo un anno fra Poco °-° 06-08-2012
    Messaggio da leggere prima della valutazione: Lasciamo stare lo staff.. che mi sto disperando :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Perfetto! ^^
    Faccio il prima possible! :)
     
    Top
    .
  3. ~Lulu°Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline

    GRAFICA DEL FORUM ATTUALMENTE
    4402410valu2



    -Nome forum: Come la scorsa valutazione, mi piace un sacco: Natura Libera. Ottimo! ^^ Lascia ad intuire (magari uno che vede un bannerino per la prima volta) che comunque l'argomento principale è quello, diversamente da altri forum.

    -Prima occhiata: 9
    Questa volta è ottima! ^^ Ma ancora migliorabile; scrivo tutto sotto ^^

    -Pagina pesante da caricare? (solo voto): no

    -Grafica forum: Il logo è stupendo, veramente graficato bene. La tabella in alto è molto bella da vedere e migliorata rispetto all'ultima valutazione. Per quanto riguarda lo staff io direi di togliere quello inattivo e di rimetterlo casomai in seguito. Scendendo si trova l'immy del "cerchiamo staff" anch'essa graficata bene e si intona perfettamente con i colori della skin. La skin è sicuramente migliore della precedente, mi piace il nuovo colore principale ;) Le 2 targhette sezioni sono carine e anche l'effetto ad esse applicato al passaggio del mouse. Mi piacciono le immagini on-off, anche se avrei scelto qualcosa di più "animaloso" ;) Scendendo sempre più in basso mi piace il font della zona copyright in fondo al forum. La tabella "Arrivederci" è ottima! Ben strutturata ed intuitiva. Non mi piacciono però le immagini delle statistiche che sono le stesse dell'on-off.

    -Bellezza immagini: quì nulla da dire! Si vede che avete "occhio"! ^^

    -Rapporto con utenti: ottimo anche questo! I nuovi presentati ricevono un' ottima accoglienza, peccato non da parte di tutto lo staff e dagli altri utenti.

    -Messaggio personale: Il forum sta decisamente migliorando, continuate così! :D


    -Consigli: Come ho scritto prima, di eliminare momentaneamente le icone dello staff inattivo; modificare le targhette mettendo un' immagine diversa per ogni sezione (come scritto nella valutazione precedente). Modificare le icone on-off con qualcosa di più a tema ;) E basta direi, di partecipare a molte lottery e contest per farvi conoscere e di crearne altrettante! ^^
    Valutazione finale: 8.5!

    QUI i bannerini da mettere in home! Ma vedo che avete già fatto data la scorsa valutazione.

    Ricordiamo inoltre che sono presenti nuovi banner e fascette dell'iniziativa a cui aderite: Forum Responsabile di ciò che divulga.

    Animando... vi augura un buon proseguimento, gli auguri in anticipo dato che se non mi sbaglio il compleanno del vostro forum è domani ^_^ e buone vacanze da parte di tutto lo staff! ^^

    Alla prossima! :^o^:
     
    Top
    .
  5. ~Lulu°Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    momentaneamente le icone dello staff inattivo;

    Eh, non so che fargli a loro .-. Ho mandato un MP alla staffer che ho visto attiva su altri forum.. ma nulla.. neanche l'ha letto.. Boh penso che farò come dici tu ^^

    CITAZIONE
    modificare le targhette mettendo un' immagine diversa per ogni sezione . Modificare le icone on-off con qualcosa di più a tema ;)

    Su questo ci sto lavorando ^^ Ma ci vuole un po Hhahaha x3

    Inseerisco una fascetta :'D
    Grazie mille per tutto :3 Penso che richiederò una valutazione al mese hahaha date ottimi consigli.. Grazie mille :'3 Alla Prossima *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Perfetto! ^^
    Allora quì chiudo! :)
     
    Top
    .
5 replies since 31/7/2013, 12:47   93 views
  Share  
.