Animando...

Bright Eyes // where graphics shine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Like
    0
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Nome + link sito: Bright Eyes // where graphics shine

    Descrizione: Forum di grafica con diversi tutorial (sempre in aggiornamento) di photoshop e paint shop pro. Inoltre ho creato anche un piccolo corso per skin *w* che altro dire? Contest, risorse, codici e molto altro si possono trovare nel forum <3

    Data creazione: 02 - 03 - 2007

    Messaggio da leggere prima della valutazione: Nato nel 2007, nel 2010 ha avuto una completa rimodernata :3

    Grazie millee

    :#.#:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Effettuo al più presto! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Like
    0
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Ok perfetto, graziee ((;
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline

    GRAFICA DEL FORUM ATTUALMENTE:

    71bq



    -Nome forum: il nome è carino ed originale! ^^ tradotto "Occhi Chiari - dove la grafica brilla"

    -Prima occhiata: la grafica non stanca tanto gli occhi; avrei preferito comunque in colore principale più chiaro, perchè questa immagine in mezzo ai colori della grafica del forum stona un pochetto. Come primo impatto trovo con gran dispiacere alcune immagini saltate (e non sono lì da pochi giorni.. :( ). SCREEN

    -Pagina pesante da caricare?: la pagina non è pesante da caricare e non dà problemi di caricamento; l'unica cosa è l'incorporamento della musica di youtube che potrebbe dare problemi a chi ha una connessione lenta.

    -Grafica forum: La grafica in sè è carina! ^^ Ripeto che comunque per questa tipologia di forum mi aspettavo un colore un attimo più chiaro. Ingrandirei di un pochino le scritte, perchè per visualizzare adeguatamente il forum devo ingrandire la schermata del browser del 15%.
    Il logo e lo sfondo sono carini e si adattano al colore principale; l'hover della parte dove stanno le sezioni mi piace un sacco; le targhette sono carine e trovo adatto il posizionamento di esse sulla destra. Trovo carina ed originale la barra utente in cima al forum: centrata, fissata e ristretta alla stessa dimensione del container ^^
    Mi piace un sacco la parte finale del container: trovo originale lo spostamento degli utenti attivi sulla sinistra e le statistiche sulla destra entrambi sulla stessa riga.
    Ho però da ridire nella parte finale del forum (scrivo in 'consigli').

    -Bellezza immagini (solo voto): 8/9

    -Rapporto con utenti: il rapporto con gli utenti lo trovo ottimo. Non mancano mai smiles e gentilezza in questo forum.

    -Messaggio personale: Complimenti! ^^ Con alcuni tocchi in più potrebbe diventare davvero un forum carinissimo e speciale! ♥


    -Consigli: Allora, innanzitutto di cambiare colore principale per la prossima grafica (appena rispondi se hai piacere ti mando un mp e ti linko un forum) sceglierei comunque colori chiari che si avvicinano al bianco (tipo verde chiaro, azzurro ecc.).
    Ristrutturare la parte finale del forum: sposterei dentro il container la mini-tabella di True Best Friends, e subito sotto il "se ci vuoi copiare fallo con stile";
    Fuori dal container terrei la tabella e sotto alcuni br i credits; il "votaci su net parade" lo metterei in uno spazio dentro la tabella, magari quando la cambierete o aggiungete una riga a questa.
    Piccolo particolare sull'hover dei link: i bottoni in alto e i nomi delle sezioni hanno un hover carino, che però a parer mio sarebbe ancora più bello se si aggiungesse un particolare in più. Quando si mette il puntatore sopra il link della sezione, questo parte e va a destra; appena si toglie il puntatore dalla sezione questo compare automaticamente nel posto in cui era prima; l'effetto di cui ti parlo e di far tornare indietro il nome della sezione invece di farlo comparire direttamente nel posto iniziale. Stessa cosa per i bottoni nella tabella in cima al forum: appena si toglie la freccia dal bottone questo ritorna come prima automaticamente. Io lo farei sfumare nel farlo andare come prima! ^^

    Valutazione finale: 9!

    QUI i bannerini da mettere in home!

    Grazie per aver richiesto da noi la valutazione! :^o^:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Like
    0
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Oh grazie della bella valutazione, puoi mandarmi il link del forum quando hai tempo (:

    Beh prima di tutto ti ringrazio per il complimento del nome (che è venuto in mente a me e mia sorella da un titolo di una canzone di un nostro gruppo preferito *-*) e per il complimento sulla gentilezza del forum: mi fa piacere che questo lato venga a galla visto che tengo particolarmente al rapporto con gli utenti <3

    Sì, solitamente anche io prediligo delle skin chiare e quando ho tempo le faccio io per il forum, ma sotto periodo di esami sono andata alla ricerca di qualcosa che mi piacesse ed ho optato per questa :3 l'immagine nella bacheca voleva avere apposta un effetto di contrasto (;

    CITAZIONE
    Come primo impatto trovo con gran dispiacere alcune immagini saltate (e non sono lì da pochi giorni.. :( ). SCREEN

    Oh io non le vedo in questo modo, non le vedo del tutto °-° comunque non sono saltate, non ci sono proprio..era lo spazio in bacheca dedicato alle future iniziative che mi devo dare una mossa ad aprire ahah ti ringrazio del consiglio comunque e le vado a togliere finché non apro il topic vero e proprio :DD

    La parte finale del forum è sempre stata la mia parte dolente, quindi grazie mille per i consigli *-*
    Per quanto riguarda l'hover dalla skin non avendola fatta io questa la lascio così, se la prossima grafica - o quella dopo - farò io la skin mi occuperò anche di questo effetto che come dici tu starebbe molto meglio (:


    CITAZIONE
    -Messaggio personale: Complimenti! ^^ Con alcuni tocchi in più potrebbe diventare davvero un forum carinissimo e speciale! ♥

    Ancora grazie, vado ad aggiungere il bannerino *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Grazie a te! ^^
    Appena posso ti mando il link del forum allora! :)

    A presto! ^^ :^o^:
     
    Top
    .
5 replies since 7/7/2013, 16:43   178 views
  Share  
.