Animando...

Mino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "mino"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho fatto aspettare tanto per presentare Mino.

    Mino è un Winter White Sapphire. L'ho adottato il 14 maggio del 2014 dalla associazione AIC.
    All'inizio non volevo prendere ma mio marito che alcune volte passa da quelle parti ha voluto portare anche me.

    Vedevo tantissimi criceti che avevano bisogno di cure e di riabilitazione. Li volevo prendere tutti.

    Dopo ho visto degli occhietti che spuntavano dalla lettiera,poi è uscita la testa e poi tutto il corpo. Io fra me e me dicevo "come è carino questo criceto". Dopo di chè mio marito Gianmarco mi ha chiesto "Ti piace?" Io feci cenno di si. Poi mi ha detto di mettere la mano nella gabbietta. Io ero un pò spaventata ;e se mi avesse morso?. La mia mano era rigida ma lui si avvicinò a me e mi leccò la mano. Avevo capito che gli piacevo,e lui piaceva a me :) fu un amore a prima vista <3. Lo portai subito a casa e lo misi in camera nostra. Benvenuto Mino!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Già! Proprio benvenuto! ^_^

    Se l'hai adottato dall'AIC hai firmato il modulo adozione, e quindi sulla gestion del cricio non ci dovrebbe essere nessun problema. ^^

    Potresti postare ugualemnte una foto della dimora di Nino? ^_^
    E che marca di mix di semi usi? Come integri la dieta?

    CITAZIONE
    Vedevo tantissimi criceti che avevano bisogno di cure e di riabilitazione. Li volevo prendere tutti.

    Eh, purtroppo sì.. i criceti in cerca di casa e bisognosi delle giuste cure sono tantissimi! :(
    Hai fatto proprio un gesto bellissimo ad adottarlo! :)

    Buona vita, Mino! ^^
     
    Top
    .
  3. "mino"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*blugoccia*° @ 28/9/2014, 11:41) 
    Già! Proprio benvenuto! ^_^

    Se l'hai adottato dall'AIC hai firmato il modulo adozione, e quindi sulla gestion del cricio non ci dovrebbe essere nessun problema. ^^

    Potresti postare ugualemnte una foto della dimora di Nino? ^_^
    E che marca di mix di semi usi? Come integri la dieta?

    CITAZIONE
    Vedevo tantissimi criceti che avevano bisogno di cure e di riabilitazione. Li volevo prendere tutti.

    Eh, purtroppo sì.. i criceti in cerca di casa e bisognosi delle giuste cure sono tantissimi! :(
    Hai fatto proprio un gesto bellissimo ad adottarlo! :)

    Buona vita, Mino! ^^

    Oddio mi hai fatto un sacco di domande! Posto subito la foto che mi hai chiesto.

    La marca del mix che uso è il Bunny Traum.
    Per la sua dieta si occupa Gianmarco ma spesso gli da vari tipi di frutta e verdura.







    Edited by "mino" - 28/9/2014, 12:35
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Wow!! Ma siete bravissimimi! E lui è davvero un principino! :3

    Anche io ho l'Alaska, ci tenevo il mio vecchio cricetino che anche io avevo adottato dall'AIC.. ora invece ci tengo le mie 3 topoline. :)

    Anche il mix è perfetto! ^^ Pure io uso il Bunny.. :)
    Attenzione però a non esagerare con la dose della frutta.. questa, a differenza della verdura, è molto zuccherina! Quindi un paio di volte a settimana è già abbastanza. ^^ Mentra la verdura va data tutti i giorni, di vario tipo e in quantità! ^_^
     
    Top
    .
  5. "mino"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*blugoccia*° @ 28/9/2014, 12:28) 
    Wow!! Ma siete bravissimimi! E lui è davvero un principino! :3

    Anche io ho l'Alaska, ci tenevo il mio vecchio cricetino che anche io avevo adottato dall'AIC.. ora invece ci tengo le mie 3 topoline. :)

    Anche il mix è perfetto! ^^ Pure io uso il Bunny.. :)
    Attenzione però a non esagerare con la dose della frutta.. questa, a differenza della verdura, è molto zuccherina! Quindi un paio di volte a settimana è già abbastanza. ^^ Mentra la verdura va data tutti i giorni, di vario tipo e in quantità! ^_^

    Si è vero io gli do tanta verdura. Non ti preoccupare Mario ho un veterinario in casa ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("mino" @ 28/9/2014, 12:35) 
    Si è vero io gli do tanta verdura. Non ti preoccupare Mario ho un veterinario in casa ;)

    A beh.. allora... che privilegi! :D
     
    Top
    .
5 replies since 28/9/2014, 08:25   47 views
  Share  
.