Animando...

Puntata 19 - Botti Capodanno e Pellicce - Piazza Brà Verona #LAV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline


    Speaker: Mario (Blugoccia), Emma (Luna di Sole)

    Argomento:
    In diretta sotto lo stand della LAV in Piazza Brà di Verona, trasmettiamo la 19* puntata di Radio Animando!
    A farci compagnia oggi c'è Francesca, un'attivista della LAV e volontaria del settore TAVOLI della stessa associazione. Francesca fa un momento dedicato sui botti di capodanno, spiega come ne risentono gli animali e altre curiosità che purtroppo molta gente ignora. Oltre a Francesca, una delle nostre speaker (EMMA) ci fa invece un momento dedicato sull'argomento PELLICCE: ci spiega della sofferenza che c'è dietro, portando numeri ed esempi concreti.
    Ringraziamo ancora Davide e Elisa che ci hanno chiamato in diretta e i forum con i quali siamo in collaborazione: PETS LIFE e MONDO CRICETO

    Canzoni usate: Dirti Paws, Of Monster and Man - Tous Les Mêmes, Stromae - Read all about it, Emilie Sandé - A Natale puoi, Roberta Bonanno.

    Durata: 45 minuti

    Dedicato a: Davide ed Elisa che ci hanno chiamato in diretta! ^^

    Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e qui sul forum per non perdere le prossime puntate in diretta! Nel frattempo, è sempre possibile ascoltare in differita tutte le precedenti. Con l'occasione Radio Animando augura a tutti buone feste e Buon Natale! :D

    Foto della puntata:
    8508245IMG_1995

    Edited by °*blugoccia*° - 23/12/2014, 22:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Fantastica puntata, un tema serio e profondo.
    Son felice di avervi chiamato e di aver partecipato alla diretta.

    E grazie per la dedica *-*
    Non mancheranno altri miei interventi.

    Grazie e grandi ragazzi <3
     
    Top
    .
  3. ilaria03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata fantastica, scherzosa e seriosa, alternate momenti divertenti a momenti da approfondimenti. Mitici come sempre :D

    E quando tu ed Emma avete cominciato a parlare contemporaneamente e non si capiva na cipolla, ho riso una cifra! :'D Continuate così! E a Gennaio la 20esima puntata!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Animando's fun!
    Posts
    7,169
    Like
    +3

    Status
    Offline
    Fatemi capire.. in pratica io ho chiamato senza nemmeno aver chiamato? ucyES
    Non ricordo se l'ho scritto nella presentazione ma mi chiamo Elisa ucyES

    Ed emozionata per la dedica.... EhmAq non credevo assolutamente che avreste accettato al volo la proposta :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti per i complimenti!! *-* Così mi rendete davvero felice! :D

    CITAZIONE
    E quando tu ed Emma avete cominciato a parlare contemporaneamente e non si capiva na cipolla, ho riso una cifra!

    Ahahah ma a che minuto della puntata ti riferisci? :)

    CITAZIONE (Kaleela @ 22/12/2014, 19:28) 
    Fatemi capire.. in pratica io ho chiamato senza nemmeno aver chiamato? ucyES
    Non ricordo se l'ho scritto nella presentazione ma mi chiamo Elisa ucyES

    Ahahaha in pratica ti abbiamo nominato XD Chiamare è un' altra cosa! ^^
    Sì che lo hai scritto, infatti quando ha chiamato Davide lo abbiamo anche detto XD
    Ma quindi ci confermi che il tuo nick si pronuncia con la "E"? :')
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Animando's fun!
    Posts
    7,169
    Like
    +3

    Status
    Offline
    Aspè che facciamo confusione Bp7lY
    Su hai scritto che Davide ed Elisa hanno chiamato in diretta.. scherzando ho detto che ho chiamato senza aver chiamato perché anch'io mi chiamo Elisa.. oh mamma quante volte ho scritto "chiamato" ucyES con questo intreccio mi son capita solo io ucyES
    Ebbene si, si pronuncia Kalèla perché proviene dall'europa dell'est :P
    Spero di poter seguire la diretta la prossima volta.. mi sono anche iscritta al sito così posso comemntare :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Aaaaah! Quindi era una battuta!! XD Come al solito sono quello che capisce sempre tutto insomma! ^^ :')
    Per precisare, ho scritto Elisa perchè appunto Elisa (Nole, su Mondo Criceto) ha chiamato in diretta circa alla fine della puntata, durante il momento dedicato di Emma. :)

    Così è tutto più chiaro ahaha ^^
     
    Top
    .
  8. Luna di Sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao!! Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per aver ascoltato la diretta, poi volevo anche io partecipare a questa discussione uffa! Kaleela, noo non dovevi darla vinta a Davideee!! Haha a parte gli scherzi, vi ringrazio per i complimenti e, cara Ilaria, mi hai insegnato il "non capire una cipolla", mai sentito prima haha :'D Durante questa puntata mi sono divertita moltissimo, e devo tutto al mitico Mario!! *grazie in coro*
    Sono stata contentissima delle chiamate, soprattutto perchè sono state divertenti e ci avete anche puntualizzato alcuni dettagli, che poi non sono poi così dettagli, anzi! Grazie di nuovo a tutti ragazzi vi adoro :D
    In ciò la conclusione è... che mi sono di nuovo persa XD Ciao ragazzi, augurii!!! :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahaah mi fate morire :P
     
    Top
    .
  10. ilaria03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario, ma avete tolto quella parte? Dove Kal cercava di telefonare e dopo che vi ha chiuso Emma ha continuato a parlare delle pelliccie e tu parlavi della telefonata.. troppo forte xD cosa sarebbe la vita senza i vostri scherzi e senza Kal! O Elisa? XD

    Si, cara Emma, io sono un vocabolario di frasi inesistenti :) ma la mia insegnante è Kaleela :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Mi pare che Elisa non fosse la nostra Kal u.u
    Ma l'altra Elisa, la tipa di MC.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilaria03 @ 22/12/2014, 21:34) 
    Mario, ma avete tolto quella parte? Dove Kal cercava di telefonare e dopo che vi ha chiuso Emma ha continuato a parlare delle pelliccie e tu parlavi della telefonata.. troppo forte xD cosa sarebbe la vita senza i vostri scherzi e senza Kal! O Elisa? XD

    Kal non ha mai telefonato XD
    Come ho scritto prima, ha telefonato Nole (che sarebbe Elisa da Mondo Criceto).
    Troppi nomi uguali e simili.. si fa confusione qui! XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Animando's fun!
    Posts
    7,169
    Like
    +3

    Status
    Offline
    Oh mamma in che ginepraio vi ho cacciati.... ahahahahahahhahah
    No Ilaria io non ho mai chiamato... Ok, dimenticatevi il mio vero nome ucyES
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Kal, prima o poi tutti gli utenti di Pets Life dovranno chiamare eheheheh u.u

    Madò, ogni volta che entro in questo topic si accavalla la puntata alla musica che ascolto. Mi irrito -.-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Animando's fun!
    Posts
    7,169
    Like
    +3

    Status
    Offline
    Contaci Davide ucyES
    Effettivamente io ho staccato le casse perché ogni volta che si carica la pagina perte :P
     
    Top
    .
23 replies since 22/12/2014, 17:57   105 views
  Share  
.