Animando...

Puntata 12 - Sede LAV, Settore Educazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Speaker: Blugoccia, Erica.

    Argomento: Intervista a Donatella Ceccon, settore Educazione LAV Verona; telefonate in diretta; La Voce dei Conigli;

    Canzoni usate: Eppure Sentire - Elisa, I'm Yours - Jason Mraz, Somewhere over the rainbow - Chiara.

    Durata: 30 minuti

    Dedicato a: Donatella Ceccon! :)

    Appello di Giovanna:

    Per ascoltare la puntata: www.spreaker.com/user/animando.../1...ione-lav-verona

    1861037Foto_puntata_12

    Video

    In questo topic i commenti!

    Edited by °*blugoccia*° - 17/4/2014, 16:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Esperti
    Posts
    11,218
    Like
    +5
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ok, da dove parto?
    Bella puntata sicuramente, ma purtroppo non ho potuto seguire la diretta e non credo di poterle seguire perché il sabato ho gli scout quindi le ascolto verso sera.

    Ottima scelta delle canzoni, io amo Chiara Galiazzo. *-*
    Sarei sicuramente imbarazzato a parlare con un'insegnate di superiori, specie se devo darle del tu come giustamente le avete dato voi, ma del resto mi fa davvero piacere vedere come è amante di animali e come cerca di sensibilizzare anche gli alunni.

    Ho scritto pochetto, non sapevo che dire, tutto molto bello e organizzato. Aspetto il video su Youtube. :loool:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UTENTE ANIMA

    Group
    Founder
    Posts
    3,219
    Like
    0

    Status
    Offline
    Aggiunto il video della puntata!
    Buon divertimento! :D ahahahaha

    Non spaventatevi eh! Sono sempre così prima e durante la diretta! :P
     
    Top
    .
  4. Vivli'1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecchimee!! Ce l' ho fatta ho ascoltato la famosa puntata 12..quella di Donatella! É davvero in gamba ed é un piacere asoltare la sua voce entusiasmante. Inoltre ammiro molto quello che fà coi ragazzi e coi bambini coinvolgendoli e guidandoli verso la sensibilizzazione per gli animali. Grande lei e voi che siete straordinari, come sempre. Bravi. Alla prossima.
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2014, 20:49   134 views
  Share  
.