Animando...
Salve a tutti! Il forum è stato creato da un gruppo di adolescenti sensibili ed intraprendenti nei confronti degli animali e della natura. Teniamo a far conoscere il più possibile la corretta gestione di questi pet, anche "non convenzionali". Nel sito troverete varie sezioni, la maggior parte delle quali riguardanti gli animali, ma spaziamo anche in vari off-topic come grafica e cucina. Abbiamo una piccola (ma intenzionata a crescere :D) web-radio ascoltabile direttamente dalla home del forum. Siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra passione, per confrontarci e apprendere sempre nuove cose. Ci siamo prefissati di informare e aiutare altri utenti nell'ambito di questo meraviglioso mondo.










Prevention is better ..then cure!





LAST TOPIC



  Come mi iscrivo? Come funziona? Chi siamo? Appena presentato? Comunicazioni del forum Il volantino  

Animando...

Skin by Klo

Avatarmoka94

Status
Offline

  • Member Group
    User
    Member Title
    Uomo libero sempre tu amerai il mare
    Birthday
    13 Jan. 1994
    Location
    Locanda Almayer
    Lang
    Italiano
    Interests
    musica metal, punk e rock, i manga, la lettura, il disegno, il cinema, la psiche umana, la filosofia, la matematica, le riflessioni, il caldo, il mare, le onde che si infrangono contro le rocce della spiaggia, il sapore del sale
    Friends (20)
    usul;
  • Posts
    77,670  (per day: 12.9)
    Like
    0  (given: 0)
    Joined
    1/11/2007, 14:34
    Last visit
    4/5/2023, 13:21
    Preferred site
    PaperDreams
    Last visited site
    PaperDreams
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Private

  • 2BWAHxH

    uf0Dzwk

    rxgFNlB


    b_lar b_feed1

    I am Elinor Dashwood!


    Take the Jane Austen Character Quiz here!





    "...sul ventre di Adams il peso bianco di quella ragazzina che dondola musiche mute - chi l’avrebbe mai detto che baciando gli occhi di un uomo si possa vedere così lontano - accarezzando le gambe di una ragazzina si possa correre così veloci e fuggire - fuggire da tutto - vedere lontano - venivano dai due più lontani estremi della vita, questo è stupefacente, da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l’universo, e invece nemmeno si erano dovuti cercare, questo è incredibile, e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo, il primo sguardo e già lo sapevano, questo è il meraviglioso..."



    f9a7d1acffd349859921f0f7d1acce3d.0